Mai più senza: l’alzasedia

Ph. +Sara Sacchi 

Quando abbiamo inserito l’alzasedia nella lista nascita di Aurora lo abbiamo fatto pensando che l’avremmo utilizzato soprattutto fuori casa, per le nostre cene con amici o i pranzi dai nonni. E infatti abbiamo acquistato il Tripp Trapp della Stokke da usare a casa.

In realtà, per il momento il Tripp Trapp giace in cucina e viene utilizzato solo ogni tanto per la colazione. Poco male, è un prodotto che potremmo usare per molti anni a venire perciò non lo considero certo un acquisto sbagliato.

Ph. +Sara Sacchi 

Al contrario, l’alzasedia è stato davvero una rivelazione! Lo utilizziamo sempre, pranzo, merenda e cena, in casa e fuori. Lo trovo davvero comodissimo!!!

Ph. +Sara Sacchi 

Innanzitutto si adatta a qualsiasi tipologia di sedia, basta regolare le cinghie e la sicurezza è assicurata! Ma la vera comodità per me è il vassoietto che permette ad Aurora di mangiare da sola e pasticciare con il cibo senza imbrattare tutta la tavola e costringermi a cambiare la tovaglia ad ogni pasto!!! Finito di mangiare, lavo tutto insieme ai piatti e il seggiolone è pronto per il pasto successivo!

Ph. +Sara Sacchi 

 Noi abbiamo scelto questo della Brevi, ma ne esistono di tutte le marche, fate un giretto su Amazon per avere un’idea..!

Sara

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *