Marzo pazzerello si dice. E quest’anno pazzerello lo è stato davvero. Sole, caldo, vento, freddo, pioggia, insomma chi l’ha detto che non esistono più le mezze stagioni??? In questo periodo, soprattutto nelle giornate ventose, così come per tutto l’inverno, compagno fedele delle passeggiate con Aurora è stato l’Hydra Stick di Mustela.
Foto dal web |
Si tratta appunto di uno stick alla Cold cream nutri-protettiva che protegge le labbra e la pelle dei bambini e che può essere utilizzato fin dalla nascita, quando la pelle dei nostri cuccioli è particolarmente sensibile.
Grazie alla Cold Cream nutri-protettiva, l’Hydra-Stick contribuisce a rafforzare la barriera cutanea del bambino, preservando il capitale cellulare della sua pelle.
Il formato in stick è davvero super comodo, può essere portato sempre con sè per rinnovare l’applicazione in caso di necessità. Io personalmente lo metto ad Aurora sulle labbra, ma anche su guance, nasino e mento (soprattutto se c’è qualche dentino in uscita..!) e trovo che la formulazione di questo prodotto sia davvero efficace! Protegge da freddo e vento evitando fastidiose screpolature, ma lascia la pelle morbida e per nulla appiccicosa!
Infine, per le mamme che come me cercano di fare attenzione all’INCI dei prodotti, segnalo anche che l’88% degli ingredienti presenti è di origine naturale e non sono presenti parabeni, ftalati e fenossietanolo. Certo non si tratta di un prodotto totalmente biologico, ma personalmente l’ho trovato davvero efficace e comodissimo per le nostre passeggiate!
Ph. @Sara Sacchi |
Sara