Cappelli: croce e delizia

Come vi ho già detto qui, amo lo stile mini-me e adoro scegliere per me e Aurora qualche capo o accessorio abbinato. In vista dell’estate e soprattutto del mare avrei tanto desiderato acquistare un cappello panama per entrambe, da sfoggiare in spiaggia.

Okaidi

Zara

Zara

A me i cappelli piacciono moltissimo e mi sembra anche che mi stiano bene. In inverno amo le cuffie calde e morbide ed essendo super freddolosa non esco mai senza. Aurora, al contrario, li odia. Farle tenere in testa un berretto è un’impresa titanica e se quando fa freddo ho qualche speranza, in estate è decisamente impossibile farle indossare un cappello.

Peccato che soprattutto in spiaggia è importante coprire bene la testa per evitare l’esposizione diretta alle radiazioni ultraviolette del sole.

Lo scorso anno me la sono cavata con una bandana che era l’unica cosa che Aurora teneva in testa.

Quest’anno, quindi, le ho subito acquistato una stupenda bandana bianca in sangallo (Zara, 5.95€) sperando che la indossasse volentieri. Sì, come no! Non riesco nemmeno a mettergliela!

Zara

Sono abbastanza disperata, temo che dovrò cedere all’acquisto di quegli orribili cappelli con il laccetto. Magari legandolo Aurora lo terrà in testa. Però a me proprio non piacciono!!!!!

Doll

Insomma, se avete qualche consiglio, fatevi avanti..! Non vorrei dover arrivare a questo:

Sara

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *