Ford C-Max: un’automobile family friendly

Quando mi sono trasferita da Torino, uno dei primi acquisti che ho dovuto fare è stato quello dell’automobile. In città, infatti, viaggiavo soprattutto con i mezzi pubblici e, all’occorrenza, utilizzavo le macchine dei miei genitori. Qui a Gozzano sarebbe stato impensabile restare senza macchina, perciò mi sono messa subito alla ricerca della mia prima automobile! Poichè ovviamente il budget era risicato, ho optato per un’auto piccolina, perfetta per i miei spostamenti quotidiani, considerando che per i viaggi più lunghi avremmo usato la macchina del mio compagno.

Un anno dopo però sono rimasta incinta e con l’arrivo di Aurora la mia adorata macchinina ha iniziato a starmi decisamente troppo stretta. Il bagagliaio non era abbastanza grande per contenere il telaio della carrozzina e se dovevo fare la spesa la situazione diventava davvero complicata. Perciò io e Christian ci siamo scambiati le automobili e da quel momento gli spostamenti sono diventati molto più semplici. 
Immagine by Mad’moiselle C

Capite bene quanto l’automobile giusta possa essere importante per una famiglia e, lasciatemelo dire, soprattutto per una mamma che spesso deve spostarsi con bambino, passeggino, borse e, nei casi peggiori, magari con l’ombrello in mano. Quante volte mi sono trovata a dover aprire il bagagliaio e non sapere come fare!!! Bè, Ford ha trovato la soluzione ed io la trovo davvero geniale!!! Grazie al sistema Hands-Free Liftgate, il portellone posteriore della nuova Ford C-Max si apre infatti con un semplice gesto del piede, senza dover usare le mani. Un sogno………!


Pensate alla comodità di caricare e scaricare le valigie durante le vacanze ormai prossime..!! Non so voi, ma io la voglio!!


Sara

-post sponsorizzato-

Buzzoole

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *