Come ogni anno, anche stavolta mi sono divertita ad organizzare la festa di compleanno di Aurora! Ormai lo sapete, adoro i compleanni e mi piace pensare ad ogni dettaglio, per rendere i festeggiamenti davvero speciali!
Quest’anno ho scelto come tema la topolina più famosa del mondo, Minnie! Aurora ne va matta e ammetto che è un personaggio che piace anche a me..!
Scelto il tema, mi sono buttata on line per cercare qualcosa di carino per inviti e decorazioni. Come sempre Etsy è venuto in mio aiuto! In particolare ho acquistato da LilabGraphic un set a tema che comprendeva inviti, cupcake topper, cupcake wrapper, portatovaglioli, bandierine, snack box, etichette per bottiglie, card, un mare di decorazioni e un divertente kit per photo boot. Insomma tutto quello che mi serviva! Il tutto in tre varianti di colore: rosso, fucsia e nero! Io ho scelto la versione rossa, ho stampato e ritagliato il tutto e voilà, il kit per la festa era pronto!
Per la location siamo andati sul sicuro, la casetta che avevamo affittato anche lo scorso anno è perfetta! Vicino a casa, con una bella cucina, una tettoia e un piccolo giardino (anche se a novembre sono poco sfruttabili).
L’abbiamo addobbata con palloncini acquistati su Aliexpress e in alcuni negozi della zona e con il mio solito collage di foto che ripercorrono i progressi di Aurora da quando è nata fino ad oggi!
Al buffet ho pensato io…..è stata dura ma ne valeva la pena!!
La torta invece è stata opera di una dolcissima e bravissima amica, Ilaria, che ha realizzato per Aurora una meravigliosa torta che oltre che bella era buonissima!!!!!!!!!
E poi gli amici, i parenti, i regali (troppi!!!!!!)………Aurora era felicissima, non voleva più tornare a casa!!
Anche quest’anno missione compiuta!
Sara