La merenda perfetta

Quando è nata Aurora, nella borsa che ho portato con me in sala parto avevo inserito anche qualche snack. Non sapevo quanto ci sarebbe voluto e ho preferito essere preparata ad ogni evenienza. Avevo un sacchetto di albicocche disidratate e qualche snack di Parmigiano Reggiano, che si sono rivelati perfetti per recuperare le forze quando sono salita in stanza con la mia bimba appena nata e le energie a zero.

Da quel momento nel mio frigorifero gli snack di Parmigiano non sono mai mancati. Per uno spuntino veloce, per spezzare la fame (mia o di Aurora) in attesa della cena o per essere grattugiati sulla pasta in mancanza di altro.

Da qualche tempo, poi, la gamma di snack Parmareggio si è arricchita con una merenda davvero perfetta, sia per Aurora che non ama i dolci, che per me che, causa pancione, devo avere sempre in borsa qualcosa da sgranocchiare.

Sto parlando dell’ABC della merenda, il fuoripasto ideale pere offrire ai nostri bimbi uno spuntino sano, goloso ed equilibrato, evitando merendine e snack ad alto contenuto di zuccheri o grassi.

Frame_spot_ABC-KIDS

L’ABC della merenda può restare 4 ore fuori frigo e grazie alla sua pratica confezione è ideale da portare in borsa o nello zaino per uno spuntino sano, appetitoso, sempre a portata di mano. Perfetto, ad esempio, quando vado a prendere Aurora a scuola e non torniamo subito a casa perchè impegnate con la piscina oppure durante le nostre uscite nei weekend.


La confezione comprende uno snack al formaggio, grissini o frutta secca e un succo di frutta. Insomma, tutto quello che serve per una merenda al volo ovunque ci si trovi!

L’ABC della merenda esiste in quattro golose varianti:

– la nostra preferita, la versione bio

ABC-SNACK-BIO-3D
– la classica, con Parmigiano, grissini e succo alla pesca

ABC-MERENDA-SNACK-PESCA-3D
– quella che sostituisce i grissini con un goloso mix di frutta secca

ABC-MERENDA-SNACK-PERA-+FRUTTA-3D
– quella con un formaggino al Parmigiano anzichè il classico snack

ABC-MERENDA-Formaggino-PERA-3D

Infine, anche il sito Parmareggio è attento ai piccoli consumatori, con una sezione tutta dedicata ai bambini, con giochi, fumetti, papertoys, suonerie e tante altre divertenti attività.

Voi avete già provato l’ABC della merenda? Piace ai vostri bimbi?

Sara

#parmareggio

Buzzoole

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *