Sono passate ormai più di due settimane dal compleanno di Aurora ed io non vi ho ancora raccontato della sua festa.
Sapete che io adoro i compleanni e organizzare feste a tema. Ecco perché scelgo sempre il tema per la festa di Aurora con largo anticipo, in modo da avere il tempo di cercare tutto l’occorrente senza impazzire all’ultimo minuto.
Quest’anno sono stata travolta dalla moda del momento. Ho sondato un po’ il terreno con Aurora per capire se le sarebbe piaciuto e, una volta avuta la conferma, ho deciso: per il suo quarto compleanno Aurora avrebbe avuto una festa a tema unicorni!
Per gli inviti, le tag per il buffet e per i sacchettini di caramelle da lasciare agli invitati e per il cake topper mi sono rivolta alla dolcissima Simona di Ma petit home. Io ho aggiunto stelline come se piovesse.
Piatti, bicchieri e tovaglioli rosa e lilla per fare felice la festeggiata, palloncini a forma di unicorno acquistati su Amazon e la bravissima (e super paziente) Giulia a far divertire Aurora e le sue amiche. Gli ingredienti per una festa ben riuscita sono solo questi.
La torta quest’anno l’ho fatta io. Semplice ma d’effetto. Aurora ne era entusiasta e questa è stata per me la soddisfazione più grande.
Sara