Pannolini economici ma di qualità 

Ebbene sì. Dopo due figli e un numero imprecisato di pannolini cambiati, ho finalmente trovato quello che tutti i genitori cercano: dei pannolini di qualità, ad un prezzo vantaggioso.

Non ho mai sperimentato molto in fatto di pannolini. Sia con Aurora che con Giacomo ho sempre utilizzato solo i Pampers. Progressi per i primi mesi e Baby Dry successivamente. Una garanzia. 

Mi erano stati regalati anche dei pannolini Chicco che però non mi hanno mai davvero convinta. Non molto morbidi, sembravano un po’ “plasticosi”. 

Poi, lo scorso novembre, durante il Mammacheblog, Lidl mi ha dato l’opportunità di provare i suoi nuovi pannolini Lupilu’. Ed è stata la svolta. 

I Lupilu’ sostituiscono i vecchi pannolini Toujour, di cui ho sempre sentito parlare bene ma che personalmente non ho mai provato. 

Lidl ha ulteriormente migliorato la qualità dei suoi pannolini, mantenendo però il loro prezzo davvero vantaggioso. Parliamo di circa 16 centesimi a pannolino, contro i 20/25 dei Pampers in offerta (a prezzo pieno non li acquisto praticamente mai!). 

Ho testato i pannolini Lupilu’ sia di giorno che di notte e posso dire di essere pienamente soddisfatta.

Sono morbidissimi, non irritano per nulla la pelle e tengono alla grande senza neppure gonfiarsi eccessivamente. Per me se la giocano alla pari con i Pampers. 

In questi giorni, poi, potete trovare le taglie 4 e 5 in offerta nei supermercati Lidl. La jumbo box che contiene due confezioni singole costa soltanto 13,98€. 

Io ho già fatto scorta!!! 

Sara 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *